venerdì 1 marzo 2019

IL DIRITTO VIVENTE

Il Sistema tecnologico informatico  " sta dando forma   alla coscienza civile e inquina la coscienza sociale .
L''informatica  è automatica e domina i quadri (quanti sono quelli che puoi trovare esposti , ,sottoposti e gentili ,nella sua galleria di smartfhone ) di Internet ,regina delle comunicazioni con la sua rete web ,suadente sistema .


Oggi il "Sistema" sta  divorando i limiti degli equilibri umani   e deborda,  infriltandosi nelle faccende  che i cittadini debbono risolvere per vivere ,diventando Intelligenza Artificiale manifesta 

La coscienza civile così ,con le vesti della Intelligenza Automatica, assume il Robot come cuoco efficente per distribuire ,nel menu quotidiano,un offerta che "non si può rifiutare".

La sua forza è l'offerta che  ha modellato ai bisogni che ha  nelle funzioni del dominio che sta esercitando.......
Nei grandi tecnologici alberghi della società d'oggi Internet opera ,con le trasformazioni opportune ai guadagni che vuole,  scollandosi dalle tavole salutari  dei cibi  prodotti e digeriti nelle  chiavi della bancha mondiale dove manca il cuore del pianeta terra ,l'unico che abbiamo e che per tutti è  se batte in armonia.


In questo estremo disagio ,una fibrillazione di madre natura  che vive nell'armonie che la terra ha negli orizzonti in cui siamo ,richiama (il clima che cambia  è vittima bordline di una società liquida con terremoti e sunami) una nuova alleanza, e  la coscienza civile,  dispersa dalla informatica   l'accetta.

Il diritto alla vita nell'intero paese mondo reclama   il diritto vivente ,  ed in questo, nell'insieme comune al richiamo ,come  scuola d'amore, procede. 





Nessun commento:

Posta un commento