mercoledì 6 marzo 2019

ORA

                           ORA CONTIENE TUTTO QUELLO CHE PUOI...
Nella ruota del tempo che passa e che non sai fermare come vorresti,come vorrebbe ogni giocatore che alla ruolette punta sul numero suo e non sa come incorruttibile è l'Ora.......Ora che passa e non torna .
ed allora ritorna alla ruota del tempo che sorride e diviene kairos  presente.

Ora è l'algoritmo,cioè il risultato di una funzione della mente del cervello.... ed è quel numero giusto al gioco che il destino ha posto nel gioco.

Siamo ora sessanta minuti di corsa per tentare la sorte al destino che porti, e per questo ci provi e ogni volta migliori l'assetto e disponi la corsa all'avvio su pedane migliori...

Sei pronto per l'ORA che arriva quando sei sull'onda  del mare che  immensa ti appare.
Ora l'ora che appare è di fronte a quell'ora che  vedi  col numero intero ,sessanta minuti percorsi più volte alla ruota del gioco e che  ritorna  vincente alla sorte che torna.....per l'ultima volta a Campione dove ruota per  tutti intorno a quel numero giusto che manca e non sai.

Molte volte  son crollate del ponte  per il calcolo esatto che fece il maestro ingegnere per te ed allora nell'ora  presente l'algoritmo è vivente.....Cardano lo sa riscaldando l'algida sorte del ritmo col cuore.
Perchè?



Nessun commento:

Posta un commento