martedì 24 aprile 2018

FLIK


Se guardi l'orizzonte della storia ogni piccolo evento è tanto grande quanto l'amor che manca alla ragione ....(l'equilibrio è più avanti in armonia ,con dentro la certezza in simpatia ,per ognuno che sia nell'ordine sociale manifesto ).....così, di buona voglia, torna in campo alla prima elementare, chi era nel cantone a riposare.
Ha ragione chi questa  te la dà, cercando di capire la realtà,  per il senso che ha.....questa è sociologia applicata.... ....sapendola  svolgere ..... in umiltà .

Oggi credo che la scuola sia l'opportunità da alimentare, per tutti al loro campo predisposti, ...e non chiedere di  più senza  ri dare.
La pubblicità è causa dei guadagni per  i possesori...... ora  editori ....senza uscita, in questo blog.......se autoreferente  e addormentato....  non  stampato...........
Nel teatro applausi in  platea mentre cala  il sipario...alla Fenice.....e non sai che non si è mai......... ....  fuori tempo ....
 Il mezzo informatico  tale  sembra ,di "dati" come è, fuori tempo all'impasto..., e  autoreferente  ...sola....mente a se ,ma non è...

Tempi lunghi per  glutinare il nuovo governo in consecuzione alle elezioni del 4 marzo.
I motivi sono molti ,diversi ed  attuali, per  le cause, sgranate e fiorenti  in questo percorso ,dal presente lontano e vicino.... di più.


Questo percorso è una finestra-spiraglio  della crisi che, per  sovrapposte  contrapposte ragioni, frena il  cambiamento .....nel quadro dei  tempi politici  .....del mondo  migliore che   vuole sapienza in armonia.

L'incapacità di svolgere ,. nel quadro globale nel   simmetrico  armonico equilibrio   della vita  ,un dialogo onesto ,  ingorga il tentativo di formare il  governo ......ed allora sarà il presidente Mattarella a sciogliere  le trame antiche e nuove per dare la via che porta a Flik.
Basta un solo gesto, talvolta, per  gli opliti in attesa e il condottiero : Flik ,in carica gia pronto,per scaricare il groviglio di Aracne del settore...ha le credenziali ....con te....

L'uso smodato della scienza portò  la bomba   per il dialogo mancato ,  tra le opposte potenze di quell'ora  nefasta e  quell'uso mortale accumulato ,al limite della apocalisse,  fu fermato solo da  un'ora  di dialogo  vincente.....impariamo gente..

Ora ,tra le crepe di un pianeta ammalato ,  dal dove come quando  del web,gli opliti, sono formiche dell'oggi  con armature d'Avatar, per quanto appare nel mondo universo ,e serve un FliK ben manifestato....

2 commenti:

  1. imparo dal commento che raggiunge le vette non confuse dallo smog che ognuno ha nel programma gia impostato il dovere di svolgere il progetto.
    questo riguarda tutti sul pianeta per renderlo più bello alla misura che torna al mondo in armonia col cuore in pari condizioni di lavoro.
    Grazie a Dio.

    RispondiElimina
  2. leggo oggi 26 luglio 18 che il flik c'è stato per caricare Con-te.presidente.
    può essere utile,piano,piano,andandando avanti...
    la carica da la carica...l'impegno cioè sul punto...

    RispondiElimina