mercoledì 6 aprile 2016

E=E fisiocrazia

Riconosciamo antichi percorsi abbandonati,quando raggiunti  ne prosciugammo tutte le risorse.
Questo è equivalente al tentativo che,ognuno per suo conto e lo Stato per primo,prova a realizzare sfruttando i mari dove ,cercando petrolio (Pasolini!) ,stiamo esauerendo l'equilibrio  al nostro mondo intero universo.
Eccoci allora al 17 aprile per un referendum,inventato sul punto  (pur sapendo che il punto non c'è se non .....che sulla intera trama del pianeta).

Ora la conoscenza che ,diversamente raggiunge ed appare nella società ,di per se stessa può provocare danni se non ben amministrata dal nocchiero.
Ben... se la conoscenza lo raggiunge nei limiti che l'equilibrio appare e matura nei tempi dei giorni che VIVE.

Qui ,oggi la vedi se la riconosci negli sguardi del mondo dove sei ..... sono i sorrisi,......il risultati. Chiamali "gluoni"della fisica quantistica, che sono del lavoro (passione e volontà e professionalità ed amore)proprio nel campo  .
Ora i gluoni sono la colla che tiene insieme i risultati della architettura dell'universo (per i fisici) ora i gluoni sono i sorrisi che possono tornare in questo"nostro" mondo quando hai svolto verso il risultato quanto hai fatto rispettando per quanto è nel (tuo)vaso di Pandora 

Ora qui è necessario attuare quel progetto,(al meglio nel diritto del ben fare),per dare cibo a tutti nel pianeta,...tornare ad  una sana agricoltura .....,oltre poi verrà il resto ...i sorrisi e la conoscenza ..,.....quella che è nobiltà degli incontri che incontrerai sempre andando avanti ...sino al cielo che di questa si ciba.
ma qui rimaniamo,guardandoci negli occhi,con i piedi in terra e lavoriamo per questo....scoprendo i confini,i desideri e quanto è nell'ordine di una pinacoteca rispolverata e resa al pubblico presente gradevolmente tale........






Nessun commento:

Posta un commento