mercoledì 26 agosto 2020

circuito

inizierò col colpo di pistola. partiremo tutti insieme nelle corsie assegnate. saremmo nella gara equivalenti al percorso che illumina la gente. il tempo è per il risultato, questo è un dato che conta sino in fondo...per ognuno ,in proprio e là sull'orlo, di quel ciglio ,dove l'arbitro cronografa l'evento, mi fermo ,un momento.....ed è vero restando nel tracciato in questo blog ..... dove sono incastrato.....ovvero sia, in questo istante dato. La meridiana stabilisce l'ultimo, provvisorio,istante per secondo, sapendo della traccia il suo percorso che torna, ricordando la speranza e dopo questa ancora....ancora e ancora e con la speme, avanti cuore, avanti nel ricordo del limite che ho..per reggere l'armonica che suono : l'infinito futuro è trasparente... questo del verbo è figlio e padre insieme e, della gara che riprende il passo verso il traguardo eterno che non cede, ricorda delle sponde del mare la risacca ....

6 commenti:

  1. questo commento giunge in ritardo perchè oggi 19 ottobre 20 rivedo il circuito scritto in altro tempo(fà).
    Il web ha la sua complessità irragiungibile per me se non nei particolari,qua-si insegnamento.
    Nel circuito c'è il racconto mio per quanto possibile ed a me insegna come sono ai margini della realtà(il reale) che sto cercando di recuperare da fuori.
    Impossibile certamente come certezza individuale ma d'insegnamento pe quello che ,ancora,ritengo necessario he il corona virus determina per ciascuno di utilità a me e per il mondo che sto scoprendo .
    Nella città avvengono i cambiamenti c

    RispondiElimina
  2. Qui faccio commento al mio commento e mi determino nell'aiuto che mi viene offerto qui sul pianeta e cerco di comprendere.
    Veleggio alla guida del mio vascello con la ridotta capacità che ho.
    so che debbo lavorare sul campo ridotto che mi vien dato dall'amore che è armonia per me:la filosofia sociologica un ramo di questa che mi corrisponde.

    RispondiElimina
  3. Lentamente sto imparando verificandomi e restituendomi il diritto di corrispondere al mondo che "percepisco" ora.
    Non più Cronos ma Kairos.
    eccomi a cavallo e non cado se lentamente cavalco.

    Pretendo troppo mi dite,ma questo è il mio passo "ambio"e davanti ho le neuroscienze che mi intrigano e so che non potrò superarle nel loro campo..
    Dare cuore ai selvaggi che gia sono antropofaghi è il mio tentativo.
    Impossibile gia sapendo del campo ...selvaggi sono i sentimenti ed io sono in questa contraddizzione...ma ho speranza e desiderio ancora per
    l'asintotico salto di qualità.

    RispondiElimina
  4. ultimo but no list (?)proverò a far vibrare le corde del nostro clavicembalo e disegnare immagining .
    in questo ho un frammento episteme di fede..andiamo avanti e traduciamolo con un buon lavoro.

    RispondiElimina
  5. sapere al mercato la merce migliore quale è...per te
    obbligo di natura che sfuma se il tempo maggiore è destriero ,lo osservi e travagli e li superi insieme e di botto nel silenzio incorrotto.
    Al tempo giusto, che non sai qual'è, spiegalo al mondo anche per te.

    RispondiElimina
  6. commento ai tuoi commenti... forse intendevi questo per circuito? baci

    RispondiElimina