domenica 20 gennaio 2019

armonia

Oggi ,il 19 gennaio,al "palazzaccio",il mastodonte che nel cuore di Roma propone giornalmente il diritto alla giustizia  per  mantenersi ,secondo l'opportunità di natura nella quale è ogni individuo gli avvocati svolgevano  le elezioni dei propri organi costituzionali.

Giungendo dalla piazza Cavour,mentre il cielo si rassenerava,una folla di avvocati ,aggruppati sull'ampia scalinata d'ingresso ,  indicava le prospettive  nel campo ed  il senso del percorso  che mi raggiungeva con la  percezione dello spettacolo.

Bellissimo, per me che ne ritrovavo il significato, in quella esposizione vincente nel quadro contrapposto in verità di confronto dimostrativa.
 L'opera dell'avvocatura è bellissima per  quanto nell'intero mondo oggi è necessario ed è la forza che pone confini ,al trasbordare dei sistemi mercantili complessi e sbilanciati dall'informatica nel pianeta.
 L'unico che abbiamo,per la difesa dei diritti che sono mistificati dalle ordalie in progress.

, Muoversi insieme, verso  un Nuovo Ordine Mondiale Ecologico è un segnale che l'avvocatura deve dare,aggregandosi,  come oggi dimostrava in procedendo, per le nuove modalità d'intervento,piena la scarsella del sapere nella sua progressione .






Nessun commento:

Posta un commento