sabato 16 dicembre 2017

Palazzaccio

                                                                    contiene tutto
Sin dalle origini, ...pandora ,cornucopia, aracne ......
Parlo del web e delle trasformazioni che  permette...la parola.
Su quale punto della realtà fermiamo l'attenzione?

Il Palazzaccio all'incrocio del secolo scavalcò cielo e terra e fece Giustizia , per questo ebbe il nome tale che fosse vero per quanto al mondo accadeva.

Oggi vale, e gravita  ancora  di più, nel suo  nome che sfugge ai controlli nelle  variazioni del captatore informatico.
Questo  contiene tutto per questo e ne fa gioco a parità di peso.

All'interno del Palazzaccio, cuore del mondo, è l'enorme magniloquente capacità di scorrere su bande elettromagnetiche la decodificazione del presente ed in questo sono invischiati i moscerini ....gli opliti.
La ragnatela li tiene e si alimenta con questi, filtrati come nei fanoni della balena , digeriti all'istante stesso che li illumina e distrugge.

Allora ,e qui si ritorna alla scrittura che, nelle sentenze in prorogazio, non ha fine se non nel Palazzaccio .
Enorme  la potenza di "Aracne" che non può essere tradotta all'interno delle aule piene di vuoti clamorosi, in percussione sugli schermi che l'"Algoritmo"occupa in una perfetta forma che non lascia tracce fuori di se.
Allora appare, nelle albe che sono polari,l'Apocalisse con fredde esecuzioni degli ultimi messaggi boreali.

Quando il gelo giunge ,oltre i confini che il Palazzaccio non può raggiungere, s'infiamma di colori il cielo e porta luce nella notte che Aracne cercò di superare e che Atena indicò sulla strada che porta fuori il Palazzaccio.

Oggi un numero ritorna sulla ruota di Cronos ed è Kairos ,istante estremo dove nulla sfugge al presente che mancò al Palazzaccio.

A Roma ,oggi 8 -12-2017 ,torna  la festa dell'Immacolata nella ruota che la vuole misericordiosa macinata nei prodigi del cielo .

Un altro giorno ci avvicina al Natale,oggi 16\12\2017, scorre verso il futuro reale al Palazzaccio.



Nessun commento:

Posta un commento