martedì 10 gennaio 2017

CARATTERE





Tutti abbiamo un nostro vocabolario e possiamo iniziare a sfogliarlo sino ad arrivare alla lettera C....  ..Carattere :rappresentazione grafica di una lettera dell'alfabeto,ciascuna lettera dell'alfabeto.....
Con  questa prima lettura elementare aprioristica certa ed  elementare scendiamo nel paesaggio presente in città col nostro vocabolario.
Vediamo dove ci porta questa indagine....vado avanti ed un colpo di vento sfoglia per me l'abbicidì del vocabolario .......ora ecco  la lettera R...:risma :fogli di carta.
Qui mi posso perdere nella confusione del linguaggio alfabetico  ,ma sono curioso .....
......quante voci,quante lingue ,quante  le lettere dell'alfabeto che  possono stare  insieme su una risma?

... non so....so  solo che una risma contiene caratteri e questi sono lettere che insieme, sono pronte alla lettura che bisognerà pur fare,io ora leggo e so che debbo sapere.,....ma  sul vocabolario è scritto risma.... fogli di carta.

Algoritmi di verità scientifica  i risultati,fogli di carta che il  vento può sfogliare e portar  via prima che tu li legga .
.Aracne li troverà domani impigliati nella sua ragnatela .

Ora traducili qui,sulla rete adeguata, ed insieme festeggia la sua traduzione, se c'è.
Le risme son consunte dal tempo che fu edito il tomo ed allora che fare?....

Accontentarsi e ,nel giorno presente ,riordinare le risme con buoni caratteri ancora, per saperli tradurre .

 Rileggo,oggi è Natale, e sospendo il giudizio ......  oggi l'intero mondo sta girando all'incontrario..... .......rileggo ancora ,oggi ,passata la befana,  .. .




Nessun commento:

Posta un commento