mercoledì 22 giugno 2016

raggi di sole

il sindaco di Roma è ,oggi,una donna
Nel campo dissestato della politica che l'ha  resa illegibile Roma,per i romani ed i turisti ,è bene che ci sia una donna a ramazzare e pulire la città.
Troverà molto da fare e ,giorno dopo giorno imparerà quello che gli altri,dispotici uomini politici,vittime delle loro idee corrotte dal potere, non hanno saputo fare.
Giachetti,bravo, ha avuto coraggio per non affogare  nei meandri della bocca della verità inquinata  ed ingorgata dai malaffari degli amministratori precedenti e dal partito che si era frenato per aver digerito male il troppo cibo con provenienza kilometro zero delle periferie romane, per l'oro era di scarto .
Dunque diamo del buon lavoro a Virginia che nel nome porta speranza e trasparenza al gran carrozzone della amministrazione romana che ,ripulito un poco e un pò di più, ha molto da fare per rispondere alle attese.
Raggi di sole non solo per la bellezza di Roma e  per il cuore dei cittadini per la  nuova stagione.
mobilità,strade senza contro sensi ,il verde curato ,le scuole e gli asili nido con ingresso gratuito,referendum in ogni quartiere  e risposte puntuali e tempestive e non rifiuti che debbono essere cestinati tempestitvamente.

1 commento:

  1. oggi 15 giugno 17 vedo Roma che poco ha avuto in più da raggi politica inesperta dei bisogni che roma ha .
    il problema è esistente ,e ognuno vuole per le antiche glorie,quanto non può restituire al sindaco la forza.
    i romani lo sanno e la giustizia pure che nel palazzo,appena arrivi in alto, inquini il personaggio poco attento al quartiere che ieri ha lasciato per il palazzo,
    Raggi provvedi con i rifiuti e con la mobilità che da questi son bloccati se non provvedi in tempo.

    RispondiElimina