sabato 23 luglio 2016

roma e i rifiuti

Il problema è a monte.
Nel monte di rifiuti che ostacola ,in città,i cittadini e la loro viabilità.
Cominciamo quindi dal monte dei rifiuti ed abbassiamolo,il monte,per tutti facendolo rientrare nella norma.
La norma ancora oggi è ,e credo per ogni giorno che saremo insieme in città,  in fondo al monte da eliminare e la ritroveremo.
Così Roma sarà vivibile e sopportabile(cioè da portare avanti ) e così dovrà fare la sindaca.
Naturalmente l'amministrazione funzionerà meglio e per questo i romani ,troveranno la norma coperta dai rifiuti dei gia comandanti capitali,nel lavoro producente risultati.
Naturalmente cinque stelle non fanno molta luce e pero i raggi che arrivano al comune buon senso dei romani possono gia essere  un angolo di luce  per non cadere nelle buche delle strade.
La viabilità romana, ragazzi, mal indicata anche con cartelli sbagliati e così via con la metro (del) C arroccata tra le archeologie di Roma che merita altro.
Un momento buono e bello può essere questo se indichiamo i percorsi per giungere al monte dei rifiuti
per poi eliminarlo.
Equilibrio tra spese del capitale ed il lavoro che può produrre anche perchè Roma è di tutti ancora,nella curva del mondo che segue direzioni sbaglate e si infossa proprio la dove nessuno vorrebbe.
Addirittura a Roma "caput mundi".
Diamo una mano,io due come consigliere di quel grillo che uscito dalla favola  antica e nuova di Pinoccho,aiuterà la sindaca e l'apparato tecnico con i progetti che la sindaca,avvocata per questo, ,proverà con forza a portare avanti.
Come sanno  fare le donne,è loro prerogativa che supera  i rigori dei malaffari  con l'amore che possiamo far ritrovare a Roma che per la nostra civiltà è madre,allattava  i maschietti gemelli .
Avrà aiuti con il buon lavoro che farà.
Forza e coraggio e il monte dei rifiuti che i cittadini romani sentono sulla loro pancia, e che non digeriscono come  vediamo , vedranno meno diritti rifiutati e riconosceranno il loro  gia nella differenziata .
Un monte di rifiuti  eliminati prima che la loro somma sarà per tutti insormontabile per i giornali della informazione quotidiana sbagliata li giochino alla ruota del gratta e vinci.
C'è poco da gratta semo romani e Morforio ,Pasqino e l'artri cè dicono col Belli e l'artri  che de Roma sanno er giusto,pe riparà la sorte alla giornata.


.

,



Allora accettiamo lo scambio con buoni controllori sui binari che permetteranno il passaggio senza scontri anche ai treni dei pendolari ed anche a quelli che portano ad Ostia dove le concessioni balneari debbono finire bene e quanto prima.
non 

Nessun commento:

Posta un commento